BMW - 750iL - 1990

4.200 €
06/04/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 4.200 €
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  30.000
Anno immatricolazione:  1990
Marca:  BMW
Modello:  750iL
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Rovigo
DESCRIZIONE
BMW e32 750 iAL (1990) in ottime condizioni originali.

Questa BMW versione top di gamma è davvero full optional e in ottime condizioni. 192.741 km sul contachilometri. Acquistata nuova il 20/09/1990. La vettura non è per nulla incidentata e la vernice è originale.

Ovviamente c’è un po’ di usura in alcuni punti. I fondi (telaio) sono in perfette condizioni. Senza ruggine o parti marce. Anche gli interni sono in ottime condizioni, ad eccezione del sedile del conducente che è leggermente usurato.

Questa è la versione migliore e più potente della BMW. La 750 iAL nasconde un vero V12 da 300 CV sotto il cofano.

La vettura è un’edizione limitata, essendo stata ordinata da un diplomatico in Francia. Per questo motivo hai tutti gli optional possibili disponibili all’epoca dell’acquisto:

- pelle di bufalo della migliore qualità. In perfette condizioni, tutti gli interni sono rivestiti in pelle (cruscotto, pannelli delle porte, consolle centrale, sedili, ecc.).
- Sospensioni idrauliche regolabili in altezza.
- Tutto ciò che si può immaginare è regolabile elettricamente.
- Sistema frenante BMW rinforzato (vedi foto).
- Ruote speciali BMW da 17 pollici, quattro nuovi pneumatici Smi Semperit 235/45/R17 (vedi foto).

L’auto è stata usata fino al 1999 e poi custodita nel garage del venditore dove è stata incorporata nella sua collezione personale di BMW. Al suo arrivo era in perfette condizioni meccaniche e di funzionamento.

Il motore gira libero (gira perfettamente) ma non si avvia (benzina vecchia...). Tutti i comandi elettrici funzionano perfettamente. L’auto ha bisogno di una piccola revisione in quanto è in garage dal 1999.

La vettura ha tutti i documenti francesi necessari (immatricolazione, revisione, certificato di conformità) per poterla immatricolare in Francia o per legalizzarla ovunque in Europa o nel mondo.

Il venditore sarà completamente disponibile a fornire qualsiasi assistenza necessaria per il ritiro qui in Portogallo. (Il venditore può fornire all’acquirente un contatto per un’azienda portoghese che effettua questo tipo di spedizione in tutta Europa.)

La vettura pubblicizzata può essere visionata nella città di Chaves (Portogallo).
Ti serve un prestito per comprare un’auto?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Rovigo:
Auto
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Rovigo