PROGETTISTA ELETTRICO/ELETTRONICO

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Adria
DESCRIZIONE
Per importante azienda leader nel proprio settore, orientata alla costante innovazione per offrire prodotti dagli alti standard qualitativi che possano soddisfare le particolari richieste dei clienti, un PERITO/LAUREATO ELETTRICO/ELETTRONICO PER LA PROGETTAZIONE INDUSTRIALE:
il candidato svolgerà un ruolo di supporto all’ingegneria; si richiede diploma o laurea in ambito elettrico o elettronico, buona conoscenza di Autocad, preferenziale la conoscenza di Spac Automazione di SDproget e del pacchetto Office. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza n ella progettazione di automazione industriale, ma si valutano di buon grado anche neo diplomati/laureati con potenziale e motivati a svolgere una prima esperienza di lavoro in una realtà strutturata.
Si offre contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Adria
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Rovigo:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.