Master Java con STAGE RETRIBUITO in azienda

25/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Rovigo
DESCRIZIONE
Imparare a programmare in Java significa padroneggiare uno dei linguaggi più diffusi in tutti gli ambiti dell'informatica. In un quadro confuso di professionalità improvvisate e poco consistenti, effettuare un corso basato sul metodo “learning by doing” in collaborazione con aziende partner, che sono il terminale dell’esperienza formativa, mediante l’esperienza di stage, rappresenta la massima possibilità di entrare in contatto con il mondo del lavoro in modo qualificato.
Il Master realizzato da My Web School consente agli studenti di imparare a creare software per cellulari di ogni tipo, creare software per computer e videogiochi, creare siti WEB basati su tecnologia JAVA, seguendo le indicazioni del mercato.
La certificazione Oracle, inclusa al Master, evidenzia a livello internazionale, la prova della capacità del programmatore di comprendere la sintassi e le strutture avanzate del linguaggio di programmazione Java e della sua idoneità a creare applicazioni con la tecnologia Java, eseguite su server o sistemi desktop.

Pre- requisiti
Buon background informatico, capacità di navigazione in internet e attitudine alla programmazione. Conoscenza base della lingua inglese, buona formazione in matematica ed esperienze pregresse in programmazione rappresentano un plus.


Percorso didattico:
Myweb School ha deciso di puntare su:
STAGE: il percorso termina con uno stage di 6 mesi, con rimborso spese, da svolgere nella propria regione di residenza, presso le aziende partner nella realizzazione del progetto formativo.
CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ORACLE JAVA SE8
CORSI A NUMERO CHIUSO: le classi sono formate da massimo 10 partecipanti, in modo che i docenti possano dedicarsi con la massima cura ad ogni allievo.
DIDATTICA INNOVATIVA: le lezioni, effettuate in diretta, possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza, e saranno supportate con ebook digitali integrativi.
SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola.
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Nino Bixio, 5
80030 Castello di Cisterna (NA)
www.mywebschool.it

Annunci gratuiti a Rovigo