Annunci gratuiti a Rovigo

Chioccia Artificiale per 20-25 Pulcini

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Rosolina
DESCRIZIONE
Questo innovativo prodotto permette di ricreare le condizioni naturali di una vera chioccia. I pulcini, infatti dopo la schiusa, si rifugeranno, come farebbero in natura, sotto al pannello radiante riscaldandosi in modo uniforme e proteggendosi sotto alla piastra che non emette luce.

chioccia artificiale per pulcini di tutte le razze

La chioccia artificiale è dotata di un termostato che regola il calore in base alla temperatura che si trova nella stanza in cui viene posizionata. In questo modo il pulcino potrà allontanarsi o avvicinarsi in base alle sensazioni di calore che percepirà nella stanza e nell’ambiente. La particolarità che la contraddistingue dalle normali lampade, oltre che dalla presenza del termostato, è anche data dal suo pannello che ripropone le condizioni di una vera chioccia. Questo è dato anche dal fatto che il prodotto non emette luce, quindi gli animali non saranno stressati dal fatto di avere una luce artificiale che li illumina e si abitueranno meglio, e più in fretta, ai ritmi biologici del giorno e della notte.

Altro pregio di questa macchina è dato dal suo basso consumo, questo significa che se ne può ammortizzare il costo nel giro di poche incubate. Inoltre ha una garanzia di 2 anni che non posseggono le tradizionali lampade ad infrarossi.

La Chioccia Artificiale è costituita da quattro piedini che consentono di poter regolare l’altezza della piastra in base all’altezza raggiunta dai pulcini. Il pannello è in ABS, materiale molto resistente e facile da pulire.

Se volete far sentire i vostri pulcini come con una vera mamma non potete non avere questo accessorio nel Vostro piccolo allevamento.

Caratteristiche:

Capacità: 20/25 pulcini

Tensione: 230 V

Potenza Massima: 22W

Misure: 30 X 30 cm.

ON/OFF con indicatore a LED
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia